Il Lugana a Venezia
Dopo Valencia lunedì 29 maggio il Consorzio Tutela del Lugana, ovviamente con i vini dei propri associati, sarà Ospite-protagonista della serata di gala dell’Unione Italiana Ristoratori. L’appuntamento, in cui verranno proposti sia Lugana dell’ultima vendemmia che Superiore e spumanti, sarà presso il Museo Guggenheim di Venezia alla presenza di numerose autorità, ospiti e personaggi dell’imprenditori nazionale.
Una nuova politica, quella adottata dal Consorzio Tutela Lugana Doc, sviluppata attraverso una presenza sempre più costante principali appuntamenti di caratura nazionale ed internazionale in cui il vino Lugana, nelle sue varie tipologie, a seconda dell’evento, sia inserito fra i protagonisti.
“Certo non possiamo aderire a tutti gli inviti che sempre più frequentemente giungono presso la nostra sede di Sirmione – spiegano il direttore Costantino Gabardi ed il Presidente del Consorzio Paolo Fabiani – ma certamente la nostra scelta cadrà su quegli appuntamenti capaci di riscuotere interesse ed apprezzamenti importanti come appunto quello di lunedì 29 maggio a Venezia”.
CONSORZIO TUTELA LUGANA D.O.C.
Viale Guglielmo. Marconi, 2 - 25019 SIRMIONE (BS) - Tel. e Fax 030/916171
Ufficio Stampa L&LDP Informa -
Tel. 030/9919013 Fax 030/9134777
e-mail: luigi.delpozzo@gardanotizie.it
|